lettera di presentazione - FederAta Varese

Vai ai contenuti
FEDER ATA VARESE

Feder ATA Varese nasce e si costituisce con proprio organigramma provinciale il 07 Ottobre 2020 , nella stessa data viene inaugurata la sede provinciale di Saronno in viale Amendola 13 alla presenza del Presidente Nazionale Feder ATA Giuseppe Mancuso.

Da subito la segreteria provinciale si è adoperata al miglior sviluppo possibile in provincia, i lavoratori ATA in breve tempo hanno recepito l’importanza di avere anche nel nostro territorio varesino l’unico sindacato unitario dei lavoratori ATA , e le adesioni ma non solo, lo hanno dimostrato nel concreto.

A distanza di soli 4 mesi siamo già in molti, la nostra è una famiglia sindacale sempre più unita, iscritti in quasi tutte le scuole della provincia ed RSU che hanno modo di rappresentare al meglio anche al tavolo delle contrattazioni integrative i lavoratori ATA.

Il nostro duro lavoro, ha portato ad avere un organigramma provinciale capace di lavorare concretamente sul territorio, stimato e rispettato , i vostri diritti violati per anni sono la nostra unica priorità , il motivo forte che ci guida nelle prossime lotte sindacali a tutela dei lavoratori ATA.

La nostra sede di Saronno è aperta due volte settimanalmente, anche qui per esservi il più vicino possibile , il lunedì e il mercoledì dalle 16 alle 18 vi aspettiamo con la nostra qualificata consulenza sindacale e servizio di assistenza CAF/Patronato.

Iscrizioni ai corsi on line valide per acquisire maggiore punteggio in graduatoria e convenzioni finanziarie/dentistiche vi attendono con l’adesione a
Feder ATA Varese.

Un fraterno abbraccio lavoratori ATA

Il Segretario Provinciale Feder ATA Varese
                     Fania Gerardo

Torna ai contenuti