Chi Siamo - FederAta Varese

Vai ai contenuti
 
Feder ATA Varese nasce con l’obiettivo preciso di rappresentare al meglio sindacalmente tutti i lavoratori Ata della Scuola pubblica Italiana nella nostra provincia.
 
I diritti contrattuali violati da parte di tutti i sindacati sono per noi il primo impegno , lavoratori ATA non più “costola” all’interno di un sindacato, non più lavoratori resi solo un numero ma bensì PROTAGONISTI , parte attiva , uniti sotto la stessa bandiera conun sindacato forte che possa loro tutelare opportunamente in ogni sede.
 
Feder ATA Varese nasce col desiderio di rendere protagonisti i lavoratori ATA , non più comprimari di nessuno , con i nostri RSU e Delegati pronti a farsi valere all’interno delle scuole e al tavolo delle trattative ed in prima fila in ogni lotta sindacale a tutela dei lavoratori ATA.
 
Il CCNLguida primaria per dipanare le varie problematiche lavorative , valorizzazione dei profili ATA e mansionari che rispettino il lavoro di tutti , Tecnici , Amministrativi e Collaboratori scolastici, affinchè venga riconosciuto il valore del lavoro che quotidianamente svolge il personale ATA a servizio dell’intera comunità scolastica.
 
Presso la nostra sede di Saronno troverai sempre la risposta che ti serve , con serietà e professionalità la nostra qualificata assistenza sindacale sarà a tua disposizione gratuitamente , concretamente e con la massima disponibilità.
 
Chiunque del Personale ATA crede in questi valori per il raggiungimento del bene comune “si faccia avanti” e ci contatti .
 
La segreteria sindacale provinciale di Feder ATA Varese è interamente costituita da lavoratori ATA :

 
        -     FANIA GERARDO Segretario Provinciale
 
        -    CARUSO ENRICO Componente di Segreteria
 
        -    TORRE FRANCESCO Componente di Segreteria

 
 
Feder ATA Varese è il tuo sindacato, da noi non esistono tesserati figli di un Dio minore ma solo un'unica famiglia sindacale, un'unica classe , tutti uniti e con lo stesso obbiettivo, la realizzazione di un sogno per tutti i lavoratori ATA della provincia di Varese.

 
 
IL SEGRETARIO PROVINCIALE
 
Fania Gerardo
Torna ai contenuti